Paura del tempo? Unipol ti avvisa in tempo con un sms!! Sempre più frequentemente ci rendiamo conto degli effetti drammatici del cambiamento climatico, con grandinate improvvise e devastanti. Per questo Unipol ha pensato a un servizio in più per i suoi clienti: dallo scorso luglio gli oltre 4 milioni di clienti che hanno già installato il dispositivo satellitare Unibox sul proprio veicolo o hanno assicurato il rischio “rottura cristalli” o “eventi naturali” sui propri beni riceveranno via sms un avviso preventivo circa il rischio grandine nel loro comune e potranno così cercare di ridurre i possibili danni.
Parcheggiare l’auto in garage o in un luogo riparato, chiudere tende da sole, proteggere piante o arredi presenti in giardini o su terrazze e balconi: piccoli accorgimenti da prendere in tempo grazie a UnipolSai al modello elaborato che vanta un’attendibilità del 70% su base annua.
Tramite l’App UnipolSai inoltre si può personalizzare l’avviso, indicando altri comuni a scelta per i quali ricevere la segnalazione. Se poco possiamo fare contro la furia della natura, cerchiamo di infuriarci per non essere stati avvisati.
Leggi di più su unipolsai.it e scarica l'App su Apple Store o Google Play